[relug] acpi

  • From: xbill <xbill@xxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Jun 2003 18:29:50 +0200

Salve a tutti,
essendo oggi andato dal mio amico berto ed avendo visto che lui
controllava la temperatura del suo processore tramite i controllers
presenti in /proc/acpi/thermal_zone ho provato anch'io a guardarci.
Ovviamente non c'erano. Allora ho guardato il mio kernel e ho visto che
non aveva compilato il supporto per i controlli sul processore nel menu
ACPI support. Ce li ho messi e ho ricompilato, ho riavviato ma nel
/proc/acpi non c'e' ancora la directory di cui ho bisogno.
So che c'e' qualcuno che e' abbastanza informato in merito (lo scriptino
non l'ha fatto il berto, vero shamma? :PPPPP) che mi puo' aiutare: cosa
devo fare? :)

thanks!