[relug] Xprint

  • From: xbill <xbill@xxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 May 2003 22:02:58 +0200

Ciao a tutti,
forse non tutti (a parte Nicola e il President) sanno che ho rasato il
mio sistema: ebbene si', dopo un dist-upgrade che mi ha scaricato una
libstdc++5 (pensiamo) buggata, ho dovuto ricominciare daccapo.
Avendo scaricato il nuovo Xserver mi ha installato anche un simpatico
sistema di stampa chiamato Xprint, che funziona tramite il protocollo
X11 ossia si mette in esecuzione su un display (sul mio pc e' il :64).
Qualcuno l'ha mai usato? Vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto una
qualche esperienza d'uso con questo server perche' a me sembra che
funzioni solo con le applicazioni Xprint-oriented (mozilla e' la
principale) e la documentazione e' qualcosa di penoso.
Se qualcuno mi dice che e' valido lo provo a metter su, senno' vado giu'
di cups e vaffan_sedere_ (!)

        Ciao!