[relug] Xorg

  • From: Matteo Bigoi <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Oct 2004 14:37:51 +0200

Salve a tutti...
Ieri e' iniziata la mia avventura con xorg.. E' una fugata, ma la mia piccola e
ormai anziana nvidia gforce 2 fa molta faticaa fare le trasparenze reali!
vorrei intanto chiedervi alcune cosucce...
Non riesco a fare partire nulla all'avvio di fluxbox. Prima avevo il mio
.xsession che mi faceva partire gkrellm, lo sfobdo, xmms, idesk... ora non
parte piu' nulla! Il mio script era:
#!/bin/sh
xmms -p &
gkrellm &
( sleep 2 ; idesk & ) &
Esetroot -s /home/bigo/media/immagini/holidayflow1600.jpg

Altro problema e' che xorg non mi fa andare in primo piano la finestra su cui
clicco alle altre.

Ultimo problema: idesk ora nn funziona bene: le icone non ci sono,penso siano
trasperenti e le scritte sono tutte fatte male!

Scusate x la vagonata di domande!

Ciao

                Bigo!

--
L'intelligenza non è un'opzione del kernel,
così come il buon senso non si abilita

         Registered Linux User # 365044

Please don't send me any Micro$oft attachments!