[relug] Re: Ventilare il mio cpu

  • From: "Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Jun 2004 00:42:00 +0200

From: Matteo Bigoi (Bigo!)
Sent: Monday, June 21, 2004 9:44 AM
Subject: [relug] Ventilare il mio cpu

>Ho 2 ventole sui dischi fissi,una sul dissipatore e una sul pannello
laterale
>che mi becca in pieno la motherboard.

Dissipatore del CPU o della Scheda Grafica o tutt'e due?
Io con un CoolerM. AeroGate su CPU Athlon 3000 vado alla grande,
tieni in considerazione cmq che l'athlon scalda parecchio,
specialmente 2800 e +

>Immagino che le ventole le debba mettere orientate sulla scheda madre
>e processore oppure comprare un dissipatore piu' potente.
Và un ventolone orientato sulla CPU e uno Sulla scheda grafica
poi una sul case sulla parete laterale (oppure di fronte) che aspira e una o
2
dietro (meglio in alto vicino al CPU e Scheda Graf.) che buttano fuori.
Poi se vuoi pigliare anche dissipatori per Ram.... xro non sono
indispensabili

Ciao

PAD