[relug] Re: VMWare

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Apr 2004 14:58:04 +0200

On Tue, 06 Apr 2004 14:41:59 +0200, "Frank @ Libero"
<frank.ranieri@xxxxxxxxx> wrote:

> Sono ragionevoli 256 MB per sistema, tenendo conto che ho su KDE 3.2,
> un pò di cose che girano (devo dire un pò cicciosa...), e dovrei
> mettere su Win xo Pro ??

beh, per linux sono sicuramente sufficienti, anzi, puoi fare anche con
meno. Ma per windows il discorso e' differente, lui necessita di
piu' risorse.. Quindi renderei disponibile piu' risorse a windows che a
linux.

Cmq il modo migliore per sapere la configurazione ottimale sul tuo pc e'
scaricare la demo dal sito di vmware, che, se non ricordo male, e'
utilizzabile per qualche decina di giorni.

> A presto,
> Frank.

Ciao
        Menoz