[relug] TODO

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Nov 2005 15:00:02 +0100

Alcune cose da fare per il LD

1) stampare i cartelloni ed eventuali manifesti
2) definire le prossime date di ritrovo
3) invitare le classi
4) definire come eseguire il talk del tore

1 - Abbiamo gia' tutto il materiale, va solo aggiornato, e mi sembra di
aver capito che lo fara' Alb.
Dobbiamo prendere contatti con la tipografia del comune, percio' Fabrizio,
se ci dai i contatti riusciamo a fare tutto.

2 - Volete che ci vediamo prrima del 26 per definire le ultime cose,tra
cui le linee per il LIP ed altre cose?

3 - Ci pensiamo io e Bedo, il quale ha gia' iniziato a scrivere la lettera

4 - Ho una bellissima notizia: un amico dovrebbe riuscire a fornirci
diversi portatili, in teoria saranno una decina, tutti nuovi.
Il numero preciso non riesce a dirmelo, pero' questa cosa e' mitica, e ci
sara' molto utile.
Cmq, qualche idea sul talk,su quando eseguirlo,cosa fare?

cia
        -z

--
                      Free Software Enthusiast