[relug] Sylpheed-claws-gtk2

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Sep 2005 11:12:19 +0200

Per gli amanti del genere sto provando la versione di sylpheed-claws
fatta con le gtk2. La release è quella in debian unstable e pare
funzionare più che decorosamente.

Cioè, ogni tanto crasha miseramente ma la cosa si sta molto
rarefacendo, soprattutto considerando che due mesi fa crashava se
provavi a scrivere una mail. Per ora con l'ultima versione non ho avuto
comportamenti strani.

I plugin ci sono tutti e questa versione (a differenza
dell'altra) funziona bene anche con xcompmgr (cagatina che si sta
rivelando molto attraente per la mia estetica malata).

ciao
        Berto
--
Una buona digestione si avvicina ai misteri dell'infinito.
                                        Gianni Brera