[relug] Stesso display su due schermi

  • From: "Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Apr 2004 20:24:49 +0200

Ciao a tutti, riposto sempre un problema riguardo a
display remoti, ancora non ci sono saltato fuori:
Ho 2 computer, il server e il client, sul server gira
x-mule sul display :0 e lo amministro direttamente
sedendomici di fronte, ma vorrei amministarre x-mule
anche con in client, il problema sta che il server non
mi lascia aprire una connessione al display :0 xche
dice che è in uso, non dà alcun problema se avvio
:1 oppure :2 ma a me serve lo stesso display su
2 computer,
per intenderci, se io sul server muovo la "freccina"
sul client devo vederla muovere.

Si può fare? se si come?
è un secolo che ci provo e fino ad ora sono riuscito
solo a far partire sul server un applicazione X dal client
ma si vede sul server, non sul client :(

Grazie & Ciao