[relug] Re: Sono io tonto o è difficile?

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 May 2004 12:39:13 +0200

scarica l'ultima knoppix e installa quella, vedrai se e` difficile...

La Knoppix Live la puoi lanciare da CD, senza installarla. Te la consiglio vivamente.
Così puoi verificare cosa funziona e cosa non funziona. Prendi nota di quello che non funziona e... chiedi.

(devo ammettere che in ogni prova che ho fatto non ho avuto la
pazienza di cercare di capire come fare un collegamento ad Internet,
ed essendo un Internetofilo che non sa stare 1 minuto senza
collegarsi... ho fatto quello che potevo)

Come ti colleghi a internet? ADSL? Router? Modem? Tutto dipende dall'hardware. Un minuto è più che sufficiente per impostare l'accesso a Internet.

Ciao, e non ti arrendere

Maurizio