[relug] Re: Router/Modem

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Dec 2005 09:12:04 +0100

On  08:46:45 03/Dec , Luca Bedogni wrote:
> nulla. Mi ero orientato verso un linksys , il wr54gs o qualcosa del

considera che fa solo da routrer e non da modem; cmq funziona
ottimamente.
Occhio alle versionei che compri! Nelle versioni >4.0 non puoi cambiare il
firmware, e quindi non puoi usare cose come openwrt o altri firmware
linux-based, che oltre ad essere piu' comodi e fichi, hanno anche alcune
funzionalita' in piu'.

Io l'ho trovato nuovo su ebay, ma occhio se lo compri in negozi perche' quasi
tutti
ora vendono la 5.0

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564