[relug] Re: Reduknoppix: call for hands

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2005 20:32:59 +0200

On Mon, 18 Apr 2005 15:05:31 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> [...]
> collaborare con il Comune per un'iniziativa legata al software libero.
> Siamo un lug, e DOBBIAMO partecipare nel modo piu' attivo possibile a
questo
> evento.
> Cosa stiamo aspettando? Un'occasione migliore? Perche', credete
davvero che ce ne saranno?

> Collaborare con il comune ADESSO, vuole dire creare una sinergia per
molti
> eventi futuri; facciamo vedere che siamo in gamba, e che ci teniamo
> alla diffusione del software libero, SE veramente ci teniamo. Ne

Io sono disponibile!!
Dunque l'unica cosa che so fare davvero bene è Siti internet,
usare (X)HTML + CSS e spesso mi vengono delle belle cose,
So un pò di bash scripting e non so quanto possa essere utile,
riguardo al C, ne so veramente poco, anche se mi piacerebbe molto
saperne di più...  detto
questo sono disponibile a dare una mano in qualsiasi cosa :)

> Detto questo, elenco le cose che vanno fatte:
>
> - creare un documento, howto, dove viene indicato
> _nei_minimi_dettagli_
> come si puo' settare, nel bios, il boot da cd.
> Dovranno essere inserite quante piu' immagini di bios e' possibile,
> cosi'
>   da facilitare la comprensione degli utenti.
>
> - dare un occhio alla distribuzione, vedere se e' possibile migliorare
>   cambiare qualcosa.
>
> - Pacchettizzare il programma di gestione del microscopio, e vedere di
>   migliorarlo ed ampliarlo

Posso provvedere io alle immagini del boot, chi sta gia facendo qualcosa
e vuole una mano mi può contattare, intanto io cerco di dare un occhio
alla distro in generale, comunque ditemi voi di cosa c'è bisogno, si era
parlato di sito internet, li posso sicuramente aiutare molto.

Ciao a tutti

PAD

--
Debian Powered Linux User #357049