[relug] Re: R: incontro 06/11

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Nov 2003 22:53:16 +0100

Berto wrote:

Io comincerei presto (8.00) con una pizza. Se cominciamo tardi (9.30) non
finiamo mai più e il giorno dopo bisogna studiare/lavorare
ciao
   Berto

Si potrebbe scegliere un pizzeria che faccia anche da ristorante, se non vi da troppo fastidio?
Io purtroppo sono a dieta (arg!) e la pizza mi è stata vietata a morte...
Se invece pensavate di non andare in pizzeria ma mangiarla a casa, fa lo stesso, ci si vede poi dopo..
Cmq sottolineo _se non vi da fastidio_, non voglio micca rompere, al max ci si vede dopo..

Ciao!!

-- Daniele Menozzi Linux User #332564 - Machine #217054 www.danielemenozzi.it