[relug] R: colore magliette

  • From: "Frank - LIBERO" <frank.ranieri@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Nov 2003 09:07:28 +0100

-----Messaggio originale-----
Da: relug-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:relug-bounce@xxxxxxxxxxxxx] Per
conto di Berto
Inviato: lunedì 10 novembre 2003 19.48
A: relug@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [relug] colore magliette

< Per facilitare le scelta e dato che non hanno tutti i colori (e per
venire
< incontro alle mie facoltà mentali) le scelte sono:

< 1-blu
NON MALE, devo dire......molto accademica.....
< 2-nera (tux grigio)
Bleah, sembra che il pinguinozzo sia invecchiato ed è diventato
brizzolato...
< 3-bianca
VERY INTERESTING......
< 4-rossa
mmmm...fa molto Red Hat....e non mi sembra il caso....
< 5- gialla
Potrei dire che faremmo molto "trainspotting"...
< 6- verde
Speranza mai si perde.....

tutte a MANICA CORTA, sia polo che t-shirts
Quella che entro venerdì becca più voti in lista vince.
Dichiaro aperto il televoto

Ok, io voto per il colore bianco o verde; e mi vado ad esplicitare
meglio...
Con il blu il pinguino non staglia proprio benissimo...mentre col bianco
e col verde, credo che vada meglio.

Credo che siano meglio le polo delle shirts, ma qualsiasi cosa
sceglierete mi andrà bene.
Una domanda però sorge spontanea: se disgraziatamente non accendono il
riscaldamento...dobbiamo stoicamente indossare le maglie ??
A presto,
Frank