[relug] Re: R: ce l'ho fatta!!!

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Jun 2004 11:43:16 +0200

> ti dirò...la mia macchina (amd 2600+) con le ventole 8cm da case
> montate sopra a un dissipatore lamellare normale in alluminio, di
> quelli che ti danno con la nmacchina non sale mai oltre i 45°....
>
> Secondo me AMD is the way!

ti diro`, anche se siamo un po' off topic, la mia macchina non ha
ventole, da accesa fa lo stesso rumore che da spenta, per usi "normali"
e` a malapena tiepidina anche se e` spessa 1 cm e viaggia come deve lo
stesso... se si parte a disquisire di architetture direi che intel e amd
fanno entrambe una magra figura nel panorama complessivo!

Daniele Torelli
free electronic music - www.danieletorelli.net
          --->>> NEW SINGLE!!! <<<---