[relug] Re: R: Re: punk's not dead?

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Sep 2005 19:19:38 +0200

Non so se con openmosix un risc ci funziona, ma non mi sembra di avere visto in giro le patch per il kernel di quell'architettura in particolare (hanno appena iniziato il porting per ppc).In tutti i casi non saprei nemmeno come testarla prima del LD una cosa del genere, magari e' meglio evitare esperimenti.

Ma in quel posto dove si fa il LD non ci sono pc pre-esistenti su cui far girare delle live?
Se non ci sono mi arrangio io con i 3 dual e un acer, ma ho bisogno di un paio di braccia in piu per portarli li. Se poi qualcuno ha dei pc intel che possono bootare da floppy o cdrom e lli vuole portare male non fa, magari se prima mi dite che scheda di rete hanno vedo se le live disponibili la supportano.

Alla cena non ci saro', spero che si riassuma qualcosa in lista.