[relug] Re: R: Re: Problemi di tastiera

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Jun 2004 12:38:58 +0200

On  16:22:39 04/Jun , Autoleso Abusivo wrote:
> beh facciamo i fighi fino in fondo come il nostro presidente
> http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11223&item=5702748917
> &rd=1

guardate che la mia tastiera e' bellissima.. E' stata amaramente tolta da
un 386, e funziona che e' uno spettacolo!
Peccato per il tastierino numerico.. Ma cosa puo' essere successo?
Ma puo' essere dipesa non, magari, da quel crash inaspettato(che e'
improbabile) ma ad un cambio di kernel (2.6.4 -> 2.6.6)? Mi sembra piu'
fattibile.

Una cosa che non centra nulla, ma mi opprime: ora premento alt+ctrl+F[1-6]
non mi compaiono piu' le shell di login, ma un semplice cursore
lampeggiante. Cosa ho fatto di male?

> aloha
>
> @@

Ciao
        Menoz

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office