[relug] R: Re: [OT]Conversioni e legge di murphy

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Oct 2004 11:00:24 +0200

premesso che mi portero sfiga da solo.... in 10 anni di installazioni di
dos, windows 3.x 9.x nt ecc ecc e linux NON HO MAI E DICO MAI avuto un
problema sulle installazioni del pinguino nemmeno su tutte quelle
macchine ammuffite che fanno compagnia alle mie notti insonni :-)
Nonostante questo quando mi capita di dover installare qualsiasi s.o.
sui pc altrui MI PORTO IL LORO PC A CASA, mi rifiuto di fare figure
terribili in caso di problemi.

Non e un gran consiglio ma come dico sempre: "I COMPUTER SONO COME LE
DONNE, HANNO SEMPRE RAGIONE LORO!" e se qualcosa non deve andare non
andra.

sconsolatamente vostro

Installeso Rassegnativo