[relug] R: LD 0.2alfa

  • From: "Autoleso Abusivo" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 Nov 2003 21:30:34 +0100

io dovrei prorpio esserci! decidete voi cosa farmi fare. se vi interessa
posso portare una workstation sun o una workstation hp come macchine a
disposizione del pubblico... magari le teniamo pure aperte... sono sempre
uno spettacolo interessante (della sun ho anche il monitor 20" originale con
relativo telecomando)

aloha

@ @

  MANOVALANZA

  Molte persone che si sono offerte per il LD (menoz,@@,Martino forse, Busa,
Rugo, forse Samu, forse Daniel, Frank, etc, non hanno una ben precisa
collocazione. Dopo l' incontro per le installazioni conto che qualcuno di
loro entri tra i lippers, mentre altri potrebbero sostituire chi sta faceno
i talk, dare una mano nelle dimostrazioni. In ogni caso non c'è fretta di
decidere. Direi che ne possiamo parlare dopo l'incontro dei lippers.

  Chiaro che se qualcuno non è d'accordo può (deve) dirlo, di modo che
troviamo una idea di programma condivisa. Attendo eventuali commenti
(insulti)
  ciao
          Berto

  p.s. Non ho capito se Basso c'è o non c'è. In caso mancasse bisognerebbe
provvedere