[relug] R: Fiera dell'elettronica

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Oct 2004 08:01:23 +0200

Bah l'ultima volta che ci sono stato sono rimasto decisamente deluso...
ormai non è più una fiera ma un negozio, non si trovano grandi prezzi se
non con enormi botte di c**o.

In compenso sono stato al Radiant a Novegro (MI) e come ogni anno ho
fatto incetta di un pò di buon materiale tipo un paio di DDS-3 HP a 5 e
10 euro, un paio di dischi sca 18,2gb a 5 euro l'uno delle dimm pc133 da
64mb a 1 euro l'una (poche a dir la verità)

In ogni caso se si organizza qualcosa potrei venire a fare un giro

> bye,
> Alb.

aloha

@@