[relug] Re: Propaganda $ Co.

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Aug 2003 12:41:54 +0200

On Mon, 25 Aug 2003 12:07:45 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Vorrei sapere come procede l'operazione di propaganda pro-ReLUG di
C> cui si era parlato a luglio.

io ho stampato i volantini, ero pronto a distribuirli ma poi ho pensato
che ad agosto non c'e' nessuno perche' son tutti in vacanza. penso di
portare in giro una cinquantina di volantini tra gli ultimi di agosto e
i primi di settembre

C> Ammetto che non ho ancora fatto un cazzo, quindi sono pronto a
C> prendere le brutte parole che mi merito...

ma va la :)

ciao
        Niki

--
La debolezza di carattere e' l'unico difetto che non si puo' correggere.
 Francois de La Rochefoucauld

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.