[relug] Re: [OT]Ciao a tutti

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 03 Jun 2003 14:44:47 +0200

Il mar, 2003-06-03 alle 14:10, pazx pazx ha scritto:
> Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto alla mailing
> list, non so bene come funziona perchè non ne ho mai
> frequentata una. Se faccio o dico qualche cavolata vi
> prego di perdonarmi :).
Ciao e benvenuto.
Di solito basta quotare con criterio (ossia metti le risposte sotto le
domande) e non fare politica (almeno questo è quello che faccio e
nessuno mi ha ancora cazziato).

> Mi piacerebbe molto venire a Reggio il 5 per l'evento
> a cui parteciperà Stallman, anche se penso che impegni
> di lavoro me lo impediranno; fino a che ora pensate
> andrà avanti questo convegno? Se riesco ci andrò un
> po' tarmi, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto
> :).
Dato che comincia alle 18, secondo me va avanti fino alle 19,30-20.
Se riesci vieni!

> Ciao. Andrea.
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot