[relug] [OT] ma nemmeno molto

  • From: delta@xxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 20 Apr 2004 14:45:46 -0000

Prima cosa scusatemi se scrivo da web ma con la nuova politica del paga la mail
o la leggi solo da web mi sto mangiando tutte le caselle!
Bè non so se è il posto giusto, se non lo è scusatemi da subito comunque ho qui
con me il libro + DVD Revolution OS della Apogeo. Ora per svariati motivi a me
non serve più quindi lo venderei volentieri a un buon prezzo.
A qualcuno interessa? mi fate un'offerta?
sorry ancora per l'OT!
Massi

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/