[relug] Re: [OT] Scheda video

  • From: "Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Oct 2004 13:59:58 +0200

Io ti direi una Radeon 9800Se che costa poco e ha alte prestazioni...
Il confronto Qualità-Prezzo a livelli medi lo vince nettamente l'ATI
purtroppo però i driver ATI al momento non sopportano X.org
(non sono sicuro...meglio se ti assicuri se lo supporta o meno)

>Io ero orientato verso una Nvidia, qualche chipset da consigliarmi?
Mhhmm Minimo Minimo un Fx5700
Entrambe le schede oscillano attorno ai 100?
>grazie
prego
>ciao
>Berto