[relug] Re: Mouse e tastiera

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Sep 2004 12:04:46 +0200

In data Sat, 25 Sep 2004 11:59:16 +0200
"Luca Bedogni" <beredolution@xxxxxxxx> scrisse:

> Dunque incredibilmente sono riuscito a configurare la modalità
> grafica, quindi vedo alcune immagini, però quando kde fa il test del
> mouse e della tastiera esce e mi dice che non ci sono mouse nel
> sistema. Io ho un touchpad come tutti i notebook e a volte uso un
> mouse usb. Possibile che non mi trovi il touchpad?

stai parlando di debian o di knoppix?

cerca di ripeterlo per ogni post, o inserirlo nel subject.

a parte il configuratore di kde (che mi fa supporre che stai usando
knoppix), il mouse lo vedi muoversi o no?

hai provato a fare partire il sistema con il mouse usb esterno, cosi`
magari il touchpad lo sistemi dopo ma intanto hai un mouse che funziona?

dimmi se va.

ciao
ax