[relug] Re: Monitor

  • From: "Riccardo Riva" <riccardo.riva@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 May 2003 21:48:54 +0200

On Fri, 2003-05-23 at 18:45, Dirie TeNz wrote:
> Ciao Riccardo se devi fare un annuncio di offerta (e non credo sia il
> posto adatto, anche se a onor del vero non sei il primo)
> almeno non inserirlo in un thread dove stiamo contando la partecipazione
> a una conferenza, aprine un altro
> grazie

scusa .... ma per fare prima ho risposto ad un messaggio precedente
cancellando il testo esistente .....
pigrizia eccessiva !! non ho pensato che negli header della mail sarebbe
stato riportato il thread originale !

Scusate ancora !

Tuttavia non mi sembra il luogo più sbagliato per postare un messaggio come
il mio ... dopotutto un monitor è un componente fondamentale ....
:-))