[relug] Re: Ma con windows è molto più facile...

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Sep 2005 12:45:56 +0200

On Wed, 7 Sep 2005 12:30:04 +0200
Massimiliano Monittola <massimiliano.monittola@xxxxxxxxx> wrote:

> concordo. Forse sara' questione di abitudine? Mah io sono nato a riga
> di comando e con la riga di comando mi trovo meglio. Ti diro' che
> passare alle finestre e' stato un pochino traumatico, anche se mi ci
> sono abituato.

Qualche tempo fa avevo letto da qualche parte (/.?) che era stato
organizzato un corso per utenti base con persone di 40-50 anni basato
sulla shell. I matusa ne erano rimasti molto soddisfatti e avevano detto
di "odiare tutte quelle finestrelle".

:)

ciao
        Berto
--
Se il Muro di Berlino fosse stato costruito dagli italiani, sarebbe
caduto naturalmente.