[relug] LD0.2alfa e simili...

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 03 Nov 2003 12:00:21 +0100

Allora,
ho letto il post del Berto e mi sa che ci siamo. ho inoltrato tale
programma al prof che ci sostiene e oggi pom vado a sentire se ha
novità.

Nel caso non ve l'abbia ancora detto, abbiamo l'ok ufficiale del
direttore del dipartimento, nonchè la presenza (indispensabile) di un
tecnico che tenga aperta l'università nella giornata di sabato 29/11.

Per eventuali sopralluoghi, sento oggi come si può fare, poi ci
organizziamo.

Sono contento di aver letto che non c'è un tubo da fare per la siae.
Direi cmq di continuare a lasciare la gestione CD a menoz, che si era
offerto (se non mi sbaglio... weekend intenso... ripresa verso martedì
pomeriggio...).

Gli altri topic nelle prox mail (se no il Billo strippa ;-P )

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot