[relug] Re: LD: lo stand desktop

  • From: "Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Oct 2004 22:56:52 +0200

From: "Marco Bertolini - Sal" <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, October 10, 2004 11:51 AM

>Chi riesce a portare il suo computer al LD per mostrarlo nell'area
>desktop dovrebbe segnalarlo nel wiki, alla sezione sullo stand stesso.
>Così abbiamo un'idea

Io come ho gia detto porto un computer moddato stile albero di natale
:-D Athlon 3000+ 512 Ram Scheda Video 9800Se

e come ho gia detto gli sto piazzando molti giochi sopra, li stupirò
tutti con la velocità migliore che con Win di DOOM 3 su Linux ;-)

>Il top sarebbe avere
>- KDE su Debian
>- KDE standard della knoppix
>- GNOME
>- XFCE4
>- Flux

Ho XFCE e FluxBoxbeta (quello con tutte quelle belle cose in +),
a Flux ho messo uno stile molto bello, con DeskEnvironmet e Rox

>Chi volesse protare il computer dovrebe creare sulla macchina un utente
>"prova" (indovinate la password) e aggiungere nella home qualche file
>inutile (html,pdf,txt,kp3,mpeg, etc.) in modo che chi cuole provare

>- non faccia casini con il vostro utente
>- possa provare dei programmi
è giusto,
Ci proverò, ma attualmente credo che Flux non funzioni molto bene con
qualche utente che non sia il mio :|

>grazie
>ciao
>Berto