[relug] Re: KDE parte lentamente

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Oct 2004 22:41:05 +0200

On Sun, 17 Oct 2004 12:24:36 +0200
Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx> wrote:

> Quando avvio il PC, parte kde, quando appare lo splash screen tutto
> ok, il passo dopo sono i system services e qua ci passa 5 minuti, poi
> fa tutto velocemente e mi rimane lo sfondo vuoto, poi dopo altri 5
> minuti mi compare il desktop correttamente. Sono su kernel 2.6.7
> Debian Sid.

detto così potrebbe essere qualsiasi cosa, non possiamo aiutarti.
Probabilmente si inciciccia un servizio perchè mal configurato, però
sono solo supposizioni.
Forse qualche log illuminante si trova, ma non so dove li infili kde. A
dir la verità non so neanche se kde si prenda questa briga

ciao
        Berto
--
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.
                                        A. Einstein