[relug] Ibook e therm_adt746x

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Mar 2005 14:23:21 +0200

Salve a tutti...
Sto ricopilando il 2.6.11 vanilla sul mio ibook g4!
improvvisamente, dopo molte prove, nel menuconfig non riesco piu' a
trovare la voce therm_adt746x che mi controlla la ventola dell cpu...
Chiedo ai possessori di ibook se hanno idea di dove posso trovarlo!
Lo so che e' una domanda scema, ma sto girando dentro al menuconfig del
kernel da mezzora... Forse mi drogo ;-)
Ciao

                Bigo!

--
Multitasking: 3 PC con Windows95 ed una sedia con le ruote. [Anonimo]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!