[relug] Re: Hackmeeting 2003

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Jun 2003 14:34:26 +0200

On 11 Jun 2003 09:17:08 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Ciao a tutti,
C> anche quest'anno ci sarà l'hackmeeting.
C> Date: 20/21/22 giugno
C> Luogo: Torino
C> Info: www.hackmeeting.org

CUT

C> Se ci si organizza in un po' si potrebbe andarci, che ne dite?

si potrebbe fare compatibilmente con gli impegni. io il 20 o il 21 sera
(non so ancora quale dei due) ho un'impegno improrogabile.
prova a postare una proposta di data-ora.

ciao
        Niki

--
vi vi vi - The editor of the beast

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.