[relug] Re: Fw: non scrivo sulla lista e mi interessa il Linux Day

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Sep 2005 09:48:43 +0200

On Sat, 17 Sep 2005 09:44:02 +0200
Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Comunque mi interessa il Linux Day. Che ne pensate di uno spazio sui
> Terminal Server su cui mi sono decentemente specializzato?
> Si potrebbe sia fare una presentazione che organizzare una demo con
> qualche computer (li prendo io dal BUS).

Secondo me è una bellissima idea. Se hai le macchine, lo spazio c'è e
credo che possa anche interessare. Magari a questo punto possiamo
inviare un po' di volantini anche alle scuole che lo potrebbero trovare
uno stand interessante.

ciao
        Berto
--
If you ever find something you like, buy a lifetime supply because
they will stop making it.