[relug] Re: Froblemi montaggio periferiche..

  • From: Matteo Bigoi (Bigo!) <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Oct 2004 14:22:31 +0200

On Sat, 16 Oct 2004 15:14:27 +0200
Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx> wrote:

> bè a meno che non ci sia noauto le partizioni su disco te le dovrebbe
> montare all'avvio. Fà vedere l'fstab...

> /dev/hdc o /dev/hdd in genere, provali poi dì che succede

Come ha detto Tore di solito sono /dev/hdc o /dev/hdd.
Se pero' hai il il modulo ide-scsi nel kernl dovrebbero essere /dev/sr0
/dev/sr1
Ciao Bigo!

--
L'intelligenza non è un'opzione del kernel,
così come il buon senso non si abilita

         Registered Linux User # 365044

Please don't send me any Micro$oft attachments!