[relug] Re: Far girare uno script ogni 10 sec

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Jun 2005 21:16:40 +0200

> Vorrei trovare un modo un po' piu' elegante e soprattutto ho paura che
> con questo while vengano utilizzate troppe risorse. E' possibile? Lo
> chiedo perche il pc e' il mio iBook e vorrei consumare meno batteria
> possibile!

proprio perchè è un iBook ti garantisco che ha tutta la schiena e la
batteria per "sopportare" quello e mille altri script del genere. Guarda
che la sleep non fa praticamente niente... non so come venga tradotta a
basso livello ma è roba che dovrebbe avvalersi di istruzioni dedicate o
poco ci cala. Comunque fai anche presto a verificare quanto ti impegna
la cpu ma direi poco e niente

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net