[relug] Re: Debian & Codec Mp3

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Jun 2004 15:26:18 +0200

On  14:02:10 09/Jun , Marco G wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho installato debian con successo e funziona tutto alla perfezione,

hai installato sid (il cd che ti abbiam dato ieri?)

> però quando vado ad ascoltare degli mp3 non si sentono molto bene, o
> meglio, si sentono, ma ci sono alcuni rumori in sottofondo. ho
> verificato che sia un problema di codec, perchè provando a sentire un
> file wav o un normale cd audio si sente benissimo.
> Come faccio a reinstallare il codec mp3 per provare se dopo funziona?

Usi xmms? Se si, forse dovresti un attimo guardare la configurazione del
plugin relativo, che magari ha qualche inciccio. Io ho installato xmms-mad
che si occupa di leggere gli mp3, prova a vedere.

Se non usi xmms... Eh, Boh :)

> grazie (anche per ieri)

Ma figurati..

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office