[relug] Re: Computer vendors that pre-install Debian

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Jun 2004 16:55:36 +0200

On Sun, 6 Jun 2004 12:41:08 +0200
Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

LBS> per me non ti conviene.

Why?
In ogni caso ho detto informo proprio perchè non credo prenderò qualcosa
di preinstallato.
Ho voglia di avere finalmente una bella macchina nuda su cui mettere
solo quello che voglio.

ciao
        Berto
--
Cicciolina è stata l'unico politico che si è fatta fare ciò che i
politici fanno continuamente agli italiani.