[relug] Re: Codeseeker

  • From: Matteo Mancini <whiterabbit@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Jun 2004 17:42:42 +0200

> Ack. L'ho scoperto dopo aver avuto un interessante scambio di opinioni
> su ISA... Ocio che se vi vogliono vendere la nuova meravigliosa feature
> di "Server Publication" vi stanno spacciando il good old DNAT... Mah....

Giusto un appunto...visto che lo uso tutti i gg
per molti aspetti ISA e' superiore a molti altri FW in commercio sia
commerciali che non e ha delle features che altri non hanno o solo in parte
..La merravislgiosa features e' solo un altro modo per chiamare le cose...come
nel solito stile M$

Ciao

Matteo