[relug] Amaro Risveglio

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Nov 2004 07:48:26 +0100

28 novembre 2004 - alba
Che dormita! Mi sembra di avere dormito un giorno intero. E che sogno! Ho sognato di essere circondato da gente strana che faceva strane cose su dei computer. E sui computer c'era Linux. E c'erano anche i miei amici radioamatori. E anche loro cercavano di fare qualcosa con Linux! E io avevo indosso una strana maglietta col pinguino.

Eh, che sogno! Ma purtroppo e' finita! Adesso mi vesto e porto fuori il cane. Un momento! Cos'e' questa polo col pinguino? C'e' anche il mio soprannome stampato sopra. Moglieeeeee! Cosa e' successo? Linux Day? Io? Smontato tutto? Anche la radio?

Ma allora e' tutto vero! Non ci sono solo io! Linux esiste! Il RELug esiste!
Grazie, amici del RELug.

Ciao
    Maurizio

--