[Postgresql-it] recupero dei dati

  • From: GDBNet <gdbnet@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: postgresql-it@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 02 Apr 2005 18:17:20 +0200

Ieri ho comprato un hard-disk nuovo ed o installato windowsXP.

Alla fine dell'installazione ho incominciato a reinstallare tutti i software e una volta arrivato a postgresql mi sono accorto che non avevo fatto un dump dei database.

Posso facilmente recuperare tutto rimettendo a posto il vecchio HD, fare un dump dei DB e poi, dopo aver nuovamente sostituito l'HD, fare il restore.

A questo punto mi chiedo, a fine didattico, e' possibile recuperare i dati partendo dalla vecchia cartella DATA e buttarli nel nuovo database?

Grazie anticipatamente.

gdb