[postgresql-it] recupero dati

  • From: Alessandro Pastore <pastore@xxxxxxxxxxxx>
  • To: postgresql-it <postgresql-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 03 Oct 2014 11:29:23 +0200

Ciao a tutti

Mi capita tra le mani un'installazione postgresql piuttosto blindata e facente parte di un pacchetto software, preferisco non dire il nome.
Il supporto mi ha detto che i dati sono al sicuro presso di loro ma io ne sto facendo una questione di principio, anche dal punto di vista tecnico.

Spiego meglio: si tratta di un postrgesql 8.3 installato su windows xp 32bit., voglio semplicemente fare un dump leggibile del mio database per storicizzarlo causa dismissione della piattaforma.

il pg_hba.conf reca
host all all 127.0.0.1 md5
non ho la password ma se cambio md5 in trust non riesco comunque ad accedere, penso che non esista l'utente postgres né i database postgres o template1.

c'è qualche modo extra a parte di beccare queste info oltre che dall'applicativo che vi accede?
grazie
Alessandro