[Postgresql-it] problemi migrazione da 7.x a 8.x

  • From: Bruno Depero <bruno.depero@xxxxxxxxxxx>
  • To: postgresql-it@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Mar 2005 08:07:27 +0200

Salve a tutti !
Ho un problema nel migrare dati da 7. a 8.0.1... ho fatto un dump dal primo e nel tentativo di importare nel secondo mi da' sempre errori nei dati con lettere accentate...
Con un dump -Ft niente da fare... con un dump senza parametri ho provato a mettere client_encoding=unicode, latin1, latin9, etc... ma sempre errori quando trova 1 campo con una lettera accentata e non importa nulla in quella tabella.

Ringrazio in anticipo per qualunque suggerimento in merito !
Bruno