Re: [postgresql-it] plphyton

  • From: Matteo Beccati <php@xxxxxxxxxxx>
  • To: postgresql-it <postgresql-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Oct 2007 15:39:08 +0200

Eugenio Trumpy ha scritto:

./configure --prefix=/usr/local/pgsqlx.x.x --with-python --with-perl \
--with-openssl --with-java

make
il make mi da errore sul modulo plphyton
se cerco di scaricarlo con apt-get mi viene chiesto se voglio scaricare anche i pacchetti di postgresql_8.2 ed altri (versioni meno aggiornate)
altrimenti non me lo installa.
Se bypasso dal configure l'opzione python, totto va ok.
Volevo sapere come posso risolvere per installare il modulo plphyton senza installare i pacchetti di pgsql dato che compilo i sorgenti,
e se eventualmente posso aggiungerlo dopo, dato che al momento è installato.

1. non è saggio cercare di mischiare un pgsql installato da sorgenti con pacchetti della tua distro.
2. qual'è l'"errore"?

--
Matteo Beccati

Openads - http://www.openads.org