[Postgresql-it] consiglio

  • From: Enrico <scotty@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Pg-mailing <postgresql-it@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 07 Feb 2005 16:48:31 +0100

Finora ho utilizzato postgresql su linux nella versione 7.x.x come back-end e BCB 6.0 + zeoslib come font-end e devo dire che sempre avuto ottimi risultati.
Vorrei sviluppare alcuni applicativi con le zeoslib e postgresql 8.x per windows in modo da avere un'applicazione client server ma allo stesso tempo tale applicazione potrebbe essere utlizzata su una macchina stand alone.

Qualcuno di voi ha provato ad usare le zeoslib con Postgresql 8.x per windows?

Ciao Enrico