[Postgresql-it] campo Timestamp non letto correttamente sotto Linux

  • From: Laura Barbieri <lbarbieri@xxxxxxxxxx>
  • To: postgresql-it@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Apr 2005 13:04:16 +0200

Salve a tutti,
ho il seguente problema: sto implementando un'applicazione sotto Winzoz con C++, Postgres e ODBC per l'accesso al db. All'interno del db ho una tabella con un campo di tipo timestamp. Il problema è che sotto Winzoz il campo viene letto correttamente mentre sotto Linux, il programma è fatto per essere multipiattaforma, tale campo non viene letto come timestamp ma come varchar! Vi è mai capitata una cosa simile?

Grazie a tutti

--
Laura Barbieri
Application Developer

Ink Open Solutions
www.ink-os.net
info@xxxxxxxxxx

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner presso ink-os.net, ed e'