[postgresql-it] SELECT senza la FROM

  • From: Gianni Giusti <gianni.giusti@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: postgresql-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Apr 2008 10:11:48 +0200

Devo cambiare una serie di query, su un programma in php, che non ho fatto io. Ho notato che molte sono SELECT senza la FROM..... evidentemente postgresql le accettava. Il problema è che con il nuovo postgresql, quelle query, giustamente, mi restituiscono errore.
Esiste un impostazione di postgresql 8 che mi permette di far funzionare quelle query, senza che io vada a mettere le FROM a manina?

P.S.
Lo so, sarebbe meglio andare a correggere quelle fastidiose query, ma sono distribuite su un gran numero di script.

Ciao e grazie
begin:vcard
fn:Gianni Giusti
n:Giusti;Gianni