Re: [Postgresql-it] Zeoslib e blob

  • From: Manlio Perillo <manlio_perillo@xxxxxxxxx>
  • To: postgresql-it@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Apr 2005 19:04:43 +0200

At 18.27 28/04/2005 +0200, you wrote:

> La cosa piu' semplice sarebbe proprio quella di utilizzare i Large Objects,
> dato che la
> libreria C a corredo di PostgreSQL rende molto facile la gestione dei files.

Si vorrei fare qualcosa di simile, anche perchè se il db lo collego in stunnel via internet poi la cosa con samba non funzionerebbe, hai qualche link da segnalarmi in proposito?

stunnel non lo conoscevo, sembra interessante.
Riguardo ai link, mi dispiace ma non so aiutarti.

Comunque tieni conto che PostgreSQL supporta l'SSL, quindi non serve niente altro.

Saluti  Manlio Perillo