Re: [Postgresql-it] PostgreSQL 8

  • From: Stefano Reksten <sreksten@xxxxxx>
  • To: postgresql-it@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 10:45:25 +0100

At 15.41 24/01/2005, you wrote:

ma che livello di affidabilità ha?

Mi fido più di questo che di CA-Ingres o MSSQL sicuramente.

Chi ha seguito il rilascio delle varie release?

Tutti quelli che se le sono provate, testate e fatto i regression testi per un anno prima del rilascio. A dire il vero l'uscita è stata ritardata di una setimana perchè avevano trovato un bug nell'isolamento delle transazioni nella ALTER TABLE, ma mi pare che questo indichi unicamente che abbiano continuato a fare test su test invece che dormire sugli allori...

Lo mettereste in produzione?

Subito.

Ciao,
  Stefano