Re: [Postgresql-it] NEWBIE: trigger ed argomenti ed alcuni altri dubbi...

  • From: Henryx <henryx.b@xxxxxxxxx>
  • To: postgresql-it@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 05 Jun 2004 16:32:16 +0200

Dario Billo wrote:

forse mi ero spiegato male, una tabella così già ce l'ho, quello che non riesco (o riuscivo?) a fare era avviare un trigger con il mio id utente (NON registrato in pg_users), ma grazie ai vostri suggerimenti credo di aver capito come fare (spero)

La connessione la fai con un utente che non appartiene a quella tabella (connessione che puo' avvenire in automatico). Una volta connesso al database, per continuare richiedi uno username ed una password che _devono_ essere presenti nella tabella UTENTI e non nel database (a che pro avere due anagrafiche utenti?).
Spero di essermi spiegato

Henryx