Re: [Postgresql-it] Match di elementi in un albero... (lunghino)

  • From: max jacob <max.jacob@xxxxxxxx>
  • To: postgresql-it@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Feb 2005 14:11:05 +0100

Quello che non mi è chiaro è come definisci i margini ecc... la trovo una cosa un po' macchinosa, seppure possa avere ottimi risultati.

infatti è così: macchinoso ma molto efficiente in lettura per le query ricorsive. per definire i margini puoi adottare varie strategie.

Io continuo a consigliare ltree, che ho recentemente iniziato ad adottare in produzione :)

sì, è un'ottima soluzione. solo che non sei più sql standard e forse (da verificare) su alberi grandi meno efficiente.

m.