[postgresql-it] [OT] Utilizzo di pgCluu e sar

  • From: Giorgio Ponza <g.ponza@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: postgresql-it <postgresql-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Oct 2014 12:28:01 +0200

Buongiorno a tutti.
Scusate il probabile OT, ma voi siete gli unici guru che conosco :D
Ho scoperto pgCluu e allora mi sono messo a fare qualche prova. Sono riuscito a generare tutti i report sul cluster PostgreSQL, ma non vedo nessun dato sar. Ho installato sysstat (ho ubuntu 14.04), cambiato il crontab in modo da avere dati ogni 2 minuti. Con sar -A vedo in effetti delle statistiche testuali.
Nella cartella di pgCluu in cui finiscono tutti i csv esiste anche il file sar_stats.dat ma rimane sempre con dimensione 0.
Non so se occorre cambiare configurazione di pgCluu o di sar (magari facendo generare l'output in un file).
Se avete qualche suggerimento da darmi, sono qui che le sto provando tutte....
Grazie

--
Giorgio Ponza